Welcome

Tipologie di levigatrici a nastro

  • Bosch 2607017155 Set 9 Nastri Abrasivi, 75 x 533 mm, P60/80/100
    Per levigatrici a nastro Per legno, vernice, metallo Rivestimento anti-intasamento Grane miste
  • Einhell TC-US 400 Levigatrice combinata da banco (230 V, 375 W, giri al min. 1450, vel. Nastro 276m/min., diam. disco 150 mm, nostro 915x100 mm, incl. Base d'appoggio lavorazione inclinabile)
    Levigatrice a nastro o a disco con guida angolare inclinabile da -60 ° fino a +60 ° Dispositivo a nastro inclinabile con guida del pezzo da lavorare; cambio del nastro semplice grazie al dispositivo di serraggio Nastro abrasivo autocentrante; platorello del disco abrasivo con velcro 4 piedini gommati per una posizione sicura e a basse vibrazioni; attacco per aspirazione per una postazione di lavoro pulita Incl. 1 nastro abrasivo e 1 disco di carta abrasiva (P80)
  • Einhell TC-BS 8038 Levigatrice a nastro (tensione 230 V, potenza 800 W, velocità nastro 380 m/min, platorello 76x142 mm, incl. 1 nastro abrasivo 75x533 mm)
    Tensione: 230 V ~ 50 Hz, Potenza: 800 Watt Avanzamento del nastro: 380 m/min. Dimensioni del nastro: 76 x 533 mm Superficie platorello: 76 x 142 mm Accessori in dotazione, Sacchetto raccogli polvere, Nastro abrasivo (P80)
  • Navaris Nastri Abrasivi 75x457mm 25 Pezzi - 10x Grana P100 5x P40/60/80/ - Carta Abrasiva Multisuperficie Legno Metallo - per Levigatrice a Nastro
    PER LEVIGATRICI A NASTRO: il set di fascette di carta abrasiva può essere usato con levigatrici a nastro meccaniche / elettriche standard. LEVIGATURA: i fogli di carta abrasiva assortiti sono ideali per levigare piccole imperfezioni, rifiniture o progetti di levigatura più complessi. Per uso professionale e per lavori fai da te. SET COMPLETO: la confezione include un set di 25 fasce abrasive. Tipi di grana: 10x P100 / 5x P40 / 5x P60 / 5x P80. Materiali: carta vetrata (ossido di alluminio, ceramica, selce, granato e carburo di silicio). MATERIALE: per legni duri e teneri, gomma, pelle, plastica, pietra, vetro e metallo. Il set include nastri con diverse grane ed è adatto per svariati lavori e tipologie di materiale. AVVERTENZA: dotarsi di una protezione per l'udito e di occhiali prottetivi durante l'uso della levigatrice per evitare trucioli e detriti.
  • KWB 4851-70 - Levigatore manuale professionale con 50 nastri abrasivi, 93 x 230 mm
    Il foglio abrasivo e il blocco abrasivo sono ideali per lavori su vernice, vernice, spatola, pietra, ruggine, legno e metallo. Adatto anche per levigatrici orbitali. La carta vetrata cosparsa di ossido di alluminio (corindone) è particolarmente dura, resistente e facilita il lavoro nell'uso quotidiano in officina. La levigatrice manuale ha un pratico dispositivo di bloccaggio che consente un rapido cambio della carta vetrata. Set di carta vetrata di alta qualità leviga finemente e in modo uniforme. Permette di lavorare ergonomicamente e senza fatica grazie a una grande piastra di levigatura. Le seguenti carte abrasive sono incluse: 12x K-60, 12x K-80, 13x K-120 e 13x K-180. (numero articolo: 485170)
  • FERM Levigatrice da Banco Combinata 350W - 150mm. Include 2 Nastri Abrasivi (G80 e G120) e 2 Dischi Abrasivi (G80 e G120)
    Grazie al posizionamento regolabile del nastro abrasivo, l'utilizzo di questa macchina risulta essere versatile e flessibile Grazie al banco da lavoro regolabile e multifunzionale, si lavora comodamente e con precisione Piedini in gomma che assicurano una buona stabilità Interruttore antipolvere per una maggiore vita utile
  • Navaris Nastri Abrasivi 75x533mm 25 Pezzi - 10x Grana P100 5x P40/60/80/ - Carta Abrasiva Multisuperficie Legno Metallo - per Levigatrice a Nastro
    PER LEVIGATRICI A NASTRO: il set di fascette di carta abrasiva può essere usato con levigatrici a nastro meccaniche / elettriche standard. LEVIGATURA: i fogli di carta abrasiva assortiti sono ideali per levigare piccole imperfezioni, rifiniture o progetti di levigatura più complessi. Per uso professionale e per lavori fai da te. SET COMPLETO: la confezione include un set di 25 fasce abrasive da 75x533 mm. Tipi di grana: 10x P100 / 5x P40 / 5x P60 / 5x P80. Materiali: carta vetrata (ossido di alluminio, ceramica, selce, granato e carburo di silicio). MATERIALE: per legni duri e teneri, gomma, pelle, plastica, pietra, vetro e metallo. Il set include nastri con diverse grane ed è adatto per svariati lavori e tipologie di materiale. AVVERTENZA: dotarsi di una protezione per l'udito e di occhiali prottetivi durante l'uso della levigatrice per evitare trucioli e detriti.
  • MENZER Levigatrice Rotorbitale ETS 150 5.0 incl. Kit di Dischi Abrasivi
    Levigatrice rotorbitale dalle elevate capacità di asportazione con corsa di rettifica di 5 mm, ideale per la levigatura grossolana e intermedia, estremamente efficace nell'eliminazione della polvere grazie al platorello multi-foro con perforazione radiale Trasmissione diretta potente, silenziosa e che non richiede manutenzione grazie al motore EC senza spazzole da 350 W Per levigare a secco in modo efficace e senza fatica parti in legno, plastica e materiali compositi, pareti con lavorazioni a secco nonché colori, vernici e stucchi Il baricentro dell'utensile perfettamente equilibrato consente di lavorare senza fatica Sono inclusi dischi abrasivi di alta qualità MioTools Fox e chiave a forchetta per la sostituzione del platorello
  • BLACK+DECKER KA401LA-QS Levigatrice Orbitale 1/4 di Foglio con Piastra per Persiane, Senza Valigetta, 170 W, 230 V, Arancione/Nero
    Impugnatura gommata ed ergonomica per levigature ad una mano Design compatto e piastra per persiane sottile, per raggiungere e levigare anche nelle fessure più strette fra una stecca e l'altra; lunghezza del cavo di 2.3 m Ottimale per una vasta gamma di applicazioni di levigatura e pulitura, in base alla tipologia di foglio impiegato Sistema di attacco carta abrasiva standard e a velcro Azione orbitale ad alta velocità per levigature rapide, efficaci e con vibrazioni contenute; dotato di sacchetto raccoglipolvere che consente un'efficace ritenzione delle polveri, mantenendo l'ambiente di lavoro pulito
  • NASTRO IN TELA ABRASIVA OSSIDO DI ALLUMINIO STARCKE 642XFN P120 1500X120-10 PEZZI
    UTENSILE DI QUALITÀ PROFESSIONALE PRODOTTO IN ITALIA. NASTRI REALIZZATI CON TELA ABRASIVA STARCKE 642XFN (MADE IN GERMANY) TIPOLOGIA ABRASIVO: CORINDONE (OSSIDO DI ALLUMINIO), ADATTO PER UN USO GENERICO SU OGNI TIPO DI MATERIALE GRANA: 120 (GRANA MEDIA, QUANDO È RICHIESTO UN BUON LIVELLO DI ASPORTAZIONE SENZA PENALIZZARE LA FINITURA SUPERFICIALE ) DIMENSIONI: LUNGHEZZA 1500 MM, ALTEZZA 120 MM. GIUNZIONE A PELLICOLA. CONFEZIONE: 10 pezzi

Le levigatrici a nastro sono strumenti multiuso. Sono comunemente usate per la rifilatura di una linea di taglio, per levigare superfici molto ruvide, per livellare superfici (come una tavola di ricambio in un pavimento in legno duro) e per arrotondare e modellare a mano libera. Grazie alla loro grande potenza e alla capacità di gestire le grane grossolane, eccellono nella rimozione rapida del legno. Inoltre, a differenza delle levigatrici orbitali e vibranti, l’azione di levigatura è lineare, quindi anche con le grane grosse si può levigare con la grana e ottenere un buon risultato estetico. Anche se una levigatrice a nastro non è uno strumento essenziale nell’arsenale del proprietario di casa, non troverete molti esperti fai da te o falegnami esperti senza una levigatrice.

Veloce e resistente

Questa è una macchina fantastica, e si riflette nei suoi prodotti completi. Con un solo colpo, può capire come smaltire la superficie indesiderata e lasciare un ideale completamente livellato a prima vista. È tutt’altro che una noiosa commissione per far funzionare questa macchina che risparmia molto del vostro tempo e del vostro lavoro fisico.

Varietà

Le levigatrici a nastro sono di due tipi;

Le levigatrici a nastro portatili: Come suggerisce il nome, vengono tenute in mano durante l’uso e vengono utilizzate per levigare pavimenti e superfici fisse.

Levigatrici a nastro stazionarie: Chiamata anche levigatrice da banco, viene utilizzata mentre è fissata ad un banco da lavoro, per levigare materiali che sono mobili.

Qualsiasi risultato si voglia ottenere può essere ottenuto dal tipo di levigatrice a nastro utilizzata. Il risultato desiderato può andare dalla levigatura fine alla levigatura grezza. Anche il livello di potenza del dispositivo può influire sul risultato.

Anche le levigatrici a batteria stanno diventando popolari in questi giorni, Se si desidera una levigatrice versatile allora un’opzione a batteria sarà una scelta perfetta. Qui ci sono alcune delle migliori levigatrici a batteria che si possono controllare.

Le levigatrici a nastro sono i grandi e potenti gorilla del mondo della levigatura. Pochi strumenti possono farvi risparmiare tanto tempo o rovinare il vostro progetto più velocemente. Se siete nuovi alle levigatrici a nastro o siete stati frustrati dal vostro, basta imparare ad usarle per ottenere risultati di altissima qualità.

Leggi anche: Come funzionano le lame di un frullatore?