Welcome

Tipologie di levigatrici a nastro

  • Bosch 2607017155 Set 9 Nastri Abrasivi, 75 x 533 mm, P60/80/100
    Per levigatrici a nastro Per legno, vernice, metallo Rivestimento anti-intasamento Grane miste
  • aluminum nastri abrasivi 4pcs – Goodchanceuk blu sgrossatura levigatrice cintura 100 x 915 mm ossido di alluminio carta vetrata abrasivo per metallo ruggine lucidatura rettifica blu
    Nastri abrasivi sono ampiamente utilizzati in metallurgia, macchine, navale, industria leggera, pelle, legno, materiali da costruzione, tessuto e altri levigatura e lucidatura. Si applica alla cintura a filo, macchine di lucidatura macchina, cintura, ma anche come una ruota cintura e così via. Adatto per metallurgia, macchine, Cantieristica navale, industria leggera, pelle, legno, materiali da costruzione, tessuto e altri settori Avere un buon effetto per acciaio inossidabile, legno e altri materiali levigatura e lucidatura. Forte Emery Cloth, abrasive Belt è stato uniforme, buona resistenza all' abrasione. Il pacchetto include 4 x 1000 grane nastro abrasivo.
  • NASTRO STANDARD IN TELA ABRASIVA AL CORINDONE (70 VARIANTI, A PARTIRE DA 4.50 EURO/CAD) - GRANA 80, DIMENSIONI 1500X120 MM (10 PEZZI, 7.73 EURO/CAD)
    Utensile di qualità professionale prodotto in Italia. nastri realizzati con tela abrasiva Starcke 642XFN (made in Germany) Tipologia abrasivo: corindone (ossido di alluminio), adatto per un uso generico su ogni tipo di materiale Grana: 80 (grana grossa ed aggressiva, per operazioni di sgrossatura) Dimensioni: lunghezza 1500 mm, altezza 120 mm. Giunzione a pellicola. Lotto: 10 pezzi, in confezioni da 10 pezzi, 7.73 EURO/CAD. Disponibili altre 70 varianti (dimensione/grana), con prezzi a partire da 4.50 EURO/CAD
  • Kombo GBT268 Levigatrice Orbitale MOD Predator 135W-220V, Multicolore
    Tipologia levigatrici elettriche
  • NASTRO STANDARD IN TELA ABRASIVA ALLO ZIRCONIO (49 VARIANTI, A PARTIRE DA 5.50 EURO/CAD) - GRANA 60, DIMENSIONI 1500X120 MM (10 PEZZI, 10.16 EURO/CAD)
    Utensile di qualità professionale prodotto in Italia. nastri realizzati con tela abrasiva Starcke 341X (made in Germany) Tipologia abrasivo: zirconio, adatto per un uso generico su ogni tipo di materiale ma in particolar modo su metalli difficili, quali acciaio inox. Grana: 60 (grana grossa ed aggressiva, per operazioni di sgrossatura) Dimensioni: lunghezza 1500 mm, altezza 120 mm. Giunzione a pellicola. Lotto: 10 pezzi, in confezioni da 10 pezzi, 10.16 EURO/CAD. Disponibili altre 49 varianti (dimensione/grana), con prezzi a partire da 5.50 EURO/CAD
  • NASTRO STANDARD IN TELA ABRASIVA ALLO ZIRCONIO (49 VARIANTI, A PARTIRE DA 5.50 EURO/CAD) - GRANA 100, DIMENSIONI 1500X120 MM (10 PEZZI, 8.81 EURO/CAD)
    Utensile di qualità professionale prodotto in Italia. nastri realizzati con tela abrasiva Starcke 341X (made in Germany) Tipologia abrasivo: zirconio, adatto per un uso generico su ogni tipo di materiale ma in particolar modo su metalli difficili, quali acciaio inox. Grana: 100 (grana medio grossa ed aggressiva, quando è richiesto un buon livello di asportazione ) Dimensioni: lunghezza 1500 mm, altezza 120 mm. Giunzione a pellicola. Lotto: 10 pezzi, in confezioni da 10 pezzi, 8.81 EURO/CAD. Disponibili altre 49 varianti (dimensione/grana), con prezzi a partire da 5.50 EURO/CAD
  • NASTRO STANDARD IN TELA ABRASIVA AL CORINDONE (70 VARIANTI, A PARTIRE DA 4.50 EURO/CAD) - GRANA 80, DIMENSIONI 1000X100 MM (10 PEZZI, 4.90 EURO/CAD)
    Utensile di qualità professionale prodotto in Italia. nastri realizzati con tela abrasiva Starcke 642XFN (made in Germany) Tipologia abrasivo: corindone (ossido di alluminio), adatto per un uso generico su ogni tipo di materiale Grana: 80 (grana grossa ed aggressiva, per operazioni di sgrossatura) Dimensioni: lunghezza 1000 mm, altezza 100 mm. Giunzione a pellicola. Lotto: 10 pezzi, in confezioni da 10 pezzi, 4.90 EURO/CAD. Disponibili altre 70 varianti (dimensione/grana), con prezzi a partire da 4.50 EURO/CAD
  • NASTRO STANDARD IN TELA ABRASIVA AL CORINDONE (70 VARIANTI, A PARTIRE DA 4.50 EURO/CAD) - GRANA 120, DIMENSIONI 1000X100 MM (10 PEZZI, 4.50 EURO/CAD)
    Utensile di qualità professionale prodotto in Italia. nastri realizzati con tela abrasiva Starcke 642XFN (made in Germany) Tipologia abrasivo: corindone (ossido di alluminio), adatto per un uso generico su ogni tipo di materiale Grana: 120 (grana media, quando è richiesto un buon livello di asportazione senza penalizzare la finitura superficiale ) Dimensioni: lunghezza 1000 mm, altezza 100 mm. Giunzione a pellicola. Lotto: 10 pezzi, in confezioni da 10 pezzi, 4.50 EURO/CAD. Disponibili altre 70 varianti (dimensione/grana), con prezzi a partire da 4.50 EURO/CAD
  • 307Pcs Levigatura Cilindri Abrasiv,GOCHANGE 300Nastro abrasivo Sleeves+6Drum Mandrels+1Double Use Wrench per Dremel Rotary Tool
    300 pezzi Manicotti di levigatura in tre diverse dimensioni: questi nastri abrasivi rotanti contengono 3 granuli abrasivi (granulometria 80, granulometria 120, granulometria 240) e 3 diametri (1/2 ", 3/8" e 1/4 ") ogni granulometria e dimensione 6 pezzi rulli abrasivi in gomma + 1 chiave a doppio uso: diametro 1/2, 3/8 e 1/4 di pollice; Lunghezza di 38, 40 e 42 mm; Diametro (albero) di 2,35 e 3,17 mm. ogni misura ha 2 pezzi.1 Chiave a doppio uso l'accessorio per molatura può essere utilizzato per l'uso domestico, l'artigianato, la lavorazione del legno, l'intaglio, la levigatura, la lucidatura dei metalli, la rimozione della ruggine, la rimozione di metallo, la lavorazione dei modelli, ecc. Adatto per materiali come ceramica, pietra, vetro, legno, eccetera. facile da montare: i rulli di levigatura in gomma di diverse dimensioni servono per le maniche di levigatura con diversi diametri, il che è comodo per l'installazione e l'uso. Per fissare il manicotto di levigatura, girare la vite nel rullo levigatore per allargare la parte in gomma e tenere saldamente il manicotto di levigatura attorno alla parte in gomma mentre si lavora. altamente compatibile: dimensioni comuni e standard adatte a tutti gli utensili rotanti come Dremel ecc. Le bussole abrasive sono adatte per tutte le smerigliatrici standard (ad esempio, in sostituzione delle bussole abrasive Dremel)
  • Fervi 0416 Mini Smerigliatrice Pneumatico Atica ad Angolo, Ciano/Nero
    Pressione di esercizio: 6 bar Capacità mandrino: da 3 a 6mm Velocità di rotazione: 20000 RPM Consumo aria stimato: 113 l/min

Le levigatrici a nastro sono strumenti multiuso. Sono comunemente usate per la rifilatura di una linea di taglio, per levigare superfici molto ruvide, per livellare superfici (come una tavola di ricambio in un pavimento in legno duro) e per arrotondare e modellare a mano libera. Grazie alla loro grande potenza e alla capacità di gestire le grane grossolane, eccellono nella rimozione rapida del legno. Inoltre, a differenza delle levigatrici orbitali e vibranti, l’azione di levigatura è lineare, quindi anche con le grane grosse si può levigare con la grana e ottenere un buon risultato estetico. Anche se una levigatrice a nastro non è uno strumento essenziale nell’arsenale del proprietario di casa, non troverete molti esperti fai da te o falegnami esperti senza una levigatrice.

Veloce e resistente

Questa è una macchina fantastica, e si riflette nei suoi prodotti completi. Con un solo colpo, può capire come smaltire la superficie indesiderata e lasciare un ideale completamente livellato a prima vista. È tutt’altro che una noiosa commissione per far funzionare questa macchina che risparmia molto del vostro tempo e del vostro lavoro fisico.

Varietà

Le levigatrici a nastro sono di due tipi;

Le levigatrici a nastro portatili: Come suggerisce il nome, vengono tenute in mano durante l’uso e vengono utilizzate per levigare pavimenti e superfici fisse.

Levigatrici a nastro stazionarie: Chiamata anche levigatrice da banco, viene utilizzata mentre è fissata ad un banco da lavoro, per levigare materiali che sono mobili.

Qualsiasi risultato si voglia ottenere può essere ottenuto dal tipo di levigatrice a nastro utilizzata. Il risultato desiderato può andare dalla levigatura fine alla levigatura grezza. Anche il livello di potenza del dispositivo può influire sul risultato.

Anche le levigatrici a batteria stanno diventando popolari in questi giorni, Se si desidera una levigatrice versatile allora un’opzione a batteria sarà una scelta perfetta. Qui ci sono alcune delle migliori levigatrici a batteria che si possono controllare.

Le levigatrici a nastro sono i grandi e potenti gorilla del mondo della levigatura. Pochi strumenti possono farvi risparmiare tanto tempo o rovinare il vostro progetto più velocemente. Se siete nuovi alle levigatrici a nastro o siete stati frustrati dal vostro, basta imparare ad usarle per ottenere risultati di altissima qualità.

Leggi anche: Come funzionano le lame di un frullatore?