Welcome

Quando preferire il martello perforatore

  • Bosch Professional 061124A000 Martello Perforatore GBH 3-28 DFR, Potenza del Colpo Max: 3.1 J, Mandrino Intercambiabile SDS Plus, W, 800 Watt
    Il martello perforatore GBH 3-28 DFR Bosch Professional: ottimi prestazioni e bassissime vibrazioni Il GBH 3-28 DFR assicura un rapido avanzamento nella foratura e un'elevata potenza di scalpellatura Poche vibrazioni e una distribuzione equilibrata del peso rendono confortevole il lavoro Il mandrino intercambiabile permette di passare rapidamente da foratura con percussione (calcestruzzo) a foratura senza percussione (legno e metallo) e viceversa Dotazione: Panno, mandrino autoserrante da 13 mm, mandrino intercambiabile SDS plus, impugnatura supplementare, tubetto di grasso, valigetta professionale

Se avete bisogno di fare dei fori nel cemento o nella muratura, potreste aver trovato il martello perforatore e il trapano a percussione. Può essere difficile capire dalla sola descrizione del prodotto quale sia lo strumento giusto per il vostro lavoro e quale vi lascerebbe desiderare di aver preso un’altra direzione.

Fonte: http://www.martello-perforatore.com

Sappiamo che può essere difficile fare acquisti online, ma pensiamo che non debba essere per forza così. La nostra guida sono progettate per guidarvi attraverso tutto ciò che dovete sapere su ogni strumento, in modo che possiate capire qual è quello che vi serve per il vostro prossimo lavoro. In questo modo, potrete entrare nella vostra esperienza di shopping con piena fiducia e con le conoscenze necessarie per fare un grande acquisto.

Potente

I martelli perforatori sono i più potente dei due strumenti. Se avete bisogno di praticare fori più grandi di un centimetro e mezzo di diametro o volete liberare un bagno di piastrelle sulle pareti o sul pavimento, allora il martello perforatore potrebbe essere il vostro nuovo migliore amico. Contiene una tonnellata di potenza che il trapano a percussione non è in grado di eguagliare. Oltre alla punta rotante, il martello perforatore utilizza un grande pistone per produrre grandi quantità di potenza. Mentre questi utensili possono battere fino a 6.000 volte al minuto, questo è ben lontano dai 30.000 battiti al minuto che i trapani a percussione di fascia alta possono emettere. Ciò significa, in ultima analisi, che il martello perforatore è l’utensile più comodo da usare. Emette meno vibrazioni, e la sua massa maggiore fa sì che meno di queste arrivi alle mani e alle braccia.

Infine, se lavorerete nell’edilizia, questo è lo strumento che vorrete. Anche il cemento duro non è all’altezza del suo potere di sgombero, ma è più leggero di un martello pneumatico e può essere usato per lavori di demolizione, o per quelli costruttivi, come praticare grandi fori in un muro di cemento per montare qualcosa.

 

Leggi anche: Il tostapane a convezione