Welcome

Quando preferire il martello perforatore

  • Martello Perforatore, TACKLIFE 5J 1050W Martello Demolitore con mandrino a serraggio rapido, SDS Plus Mandrino, 4 Funzioni in 1, 0-1050RPM 4400BPM-TRH02A
    ➤ MOTORE POTENTE: Questo martello pesante è dotato di un motore da 1050 watt che fornisce una spinta elevata e taglia fori profondi anche nel granito duro in un tempo estremamente breve. Il martello rotante ha un potente meccanismo di percussione, 4400 BPM, 0-1050RPM, in grado di perforare anche nei materiali più duri ➤ MANDRINO A CAMBIO RAPIDO: Il mandrino a cambio rapido non ha la chiave ed, vi facilita il cambio delle pinze di serraggio, facendovi risparmiare tempo e aumentando la vostra efficienza. Le pinze di serraggio a cambio rapido sono progettate per garantire la massima precisione e soddisfare le vostre esigenze. Il mandrino SDS-Plus può essere sostituito per guidare la punta del trapano da posizionare con precisione, evitando che la punta si agiti o lasci la posizione di perforazione ➤ PULSANTE MULTIFUNZIONE 4 IN 1: Un unico pulsante che commuta facilmente tra le quattro funzioni: Trapano (Per forare il materiale come il legno, l'acciaio ecc); Perforazione di Martello (Per forare la calcestruzzo e il granito); Regolazione della posizione dello scalpello; Per Scalpellare (Per un lavoro di cesellatura o di scheggiatura) ➤ DESIGN ERGONOMICO: È molto comodo da maneggiare grazie allo smorzamento delle vibrazioni (VDT) e alla superficie di presa morbida con trattamento di gomma nell'impugnatura. È inoltre dotato di una frizione di sicurezza per garantire la sicurezza dell'utente in caso di sovraccarico; il peso relativamente basso e l'eccellente manovrabilità rendono più facile per l'utente l'utilizzo dell'apparecchio ➤ NUMEROSI ACCESSORI: 1 * trapano a percussione, 3 * punte da trapano (8, 10, 12 mm), 1 * scalpello piatto da 14x250mm, 1 * scalpello affilato da 14x250mm, 1 * mandrino da 13mm, 2 * spazzole in carbonio, 1 * impugnatura rotante a 360°, 1 * misuratore di profondità in metallo, 1 * chiave inglese aperta, 1 * tubazione dell'olio, 1 * coperchio antipolvere, 1 * scatola di plastica, 1 * istruzioni per l'uso, 1 * certificato di garanzia di 24 mesi

Se avete bisogno di fare dei fori nel cemento o nella muratura, potreste aver trovato il martello perforatore e il trapano a percussione. Può essere difficile capire dalla sola descrizione del prodotto quale sia lo strumento giusto per il vostro lavoro e quale vi lascerebbe desiderare di aver preso un’altra direzione.

Fonte: http://www.martello-perforatore.com

Sappiamo che può essere difficile fare acquisti online, ma pensiamo che non debba essere per forza così. La nostra guida sono progettate per guidarvi attraverso tutto ciò che dovete sapere su ogni strumento, in modo che possiate capire qual è quello che vi serve per il vostro prossimo lavoro. In questo modo, potrete entrare nella vostra esperienza di shopping con piena fiducia e con le conoscenze necessarie per fare un grande acquisto.

Potente

I martelli perforatori sono i più potente dei due strumenti. Se avete bisogno di praticare fori più grandi di un centimetro e mezzo di diametro o volete liberare un bagno di piastrelle sulle pareti o sul pavimento, allora il martello perforatore potrebbe essere il vostro nuovo migliore amico. Contiene una tonnellata di potenza che il trapano a percussione non è in grado di eguagliare. Oltre alla punta rotante, il martello perforatore utilizza un grande pistone per produrre grandi quantità di potenza. Mentre questi utensili possono battere fino a 6.000 volte al minuto, questo è ben lontano dai 30.000 battiti al minuto che i trapani a percussione di fascia alta possono emettere. Ciò significa, in ultima analisi, che il martello perforatore è l’utensile più comodo da usare. Emette meno vibrazioni, e la sua massa maggiore fa sì che meno di queste arrivi alle mani e alle braccia.

Infine, se lavorerete nell’edilizia, questo è lo strumento che vorrete. Anche il cemento duro non è all’altezza del suo potere di sgombero, ma è più leggero di un martello pneumatico e può essere usato per lavori di demolizione, o per quelli costruttivi, come praticare grandi fori in un muro di cemento per montare qualcosa.

 

Leggi anche: Il tostapane a convezione