Welcome

Quali sono le tipologie di livella laser?

  • Brother DCPL3550CDW Stampante Multifunzione a Colori LED senza FAX, Velocità di stampa 18 ppm, Stampa Fronte/Retro, Rete Cablata, Wi-Fi, USB 2.0 Hi-Speed, ADF da 50 Fogli, Display Touchscreen
    Connettività: Rete Cablata e Wireless Stampa fronte/retro automatica (la copia e la scansione non possono essere effettuate automaticamente in fronte/retro) Multifunzione a colori LED dotato delle funzionalità di stampa, copia e scansione (No Fax). Stampa da smartphone e tablet tramite app Toner fino a 1000 pagine per ciascun colore (norma ISO/IEC19798); toner aggiuntivi, da acquistare separatamente: TN243CMYK (1000 pagine), toner singoli TN243BK, TN243C, TN243M, TN243Y (1000 pagine) Le durate dei toner sono espresse in base alla norma ISO/IEC 19798 (per ulteriori informazioni premere: Visualizza altri dettagli prodotto) Velocità fino a 18 pagine al minuto. Cassetto carta da 250 fogli e alimentatore automatico (ADF) da 50 fogli; uscita carta da 150 fogli Cavo USB non incluso Tempo di riproduzione della prima stampa in bianco e nero meno di 15,5 secondi a 23 °C / 230 V – Colore meno di 15,5 secondi a 23 °C / 230 V.
  • Neewer Base Girevole Panoramica per Fotocamera con Piastra di Stile Arca Swiss, Vite 3/8” in Lega di Alluminio, Testa a Sfera con Livella Bolla per Treppiedi Monopiedi DSLR, Capacita di Carico 10kg
    COMPATIBILITÀ: La base panoramica sostiene massimo 10kg. Dispone di un foro filettato 3/8” sul fondo per il montaggio sui treppiedi e di una vite 1/4” per il fissaggio delle fotocamere/videocamere. Supporta anche Gopro, smartphone e via dicendo. DUREVOLEZZA: È realizzata in lega di alluminio in un modo raffinato, è solida e durevole con assorbimento di urti e resistenza a calore e corrossione efficienti. È comodo da montare e rimuovere. LIVELLA A BOLLA: È un modo semplice per tenere la fotocamera in equlibrio. La manopola blocca saldamente e aiuta a girare la base in modo agevole per le regolazioni precise. VITE STANDARD: La morsa sul fondo con foro filettato 3/8” è compatibile con una piastra di stile Arca Swiss, e si adatta ai vari treppiedi profesionali. La vite 1/4” nella parte superiore accetta le reflex digitali o le video camere Nikon, Canon, Sony e così via. La base panoramica sostiene massimo 10kg ed è accompagnata da una vite adattatore 1/4” a 3/8”. SCALA A 360°: La scasa per la rotazione orizzontale è di 360 gradi. Ci sono 24 intervalli da 15° sulla scala. La base può essere usata per le riprese paesaggistiche e catturare la vista a 360°. È assolutamente essenziale per i viaggiatori che restano sempre in esterni.
  • SCHALLWERK ® Music+ Tappi per orecchie – attutisce il rumore e mantiene la qualità del suono – Ideale per musica, festival, festa – 2 tappi orecchie piccole extra
    ✅ SMORZA IL RUMORE E CONSERVA LA QUALITÀ DEL SUONO: I suoni forti e l'inquinamento acustico, come alle feste, la musica ad alto volume o i rumori fastidiosi sul lavoro, vengono attutiti dalla nostra tappi per le orecchie. Tuttavia, si percepiscono i suoni ambientali nella stessa qualità sonora e ad un volume che è salutare per l'orecchio. ✅ PROTEGGE DAI DANNI ALL'UDITO: I danni all'organo uditivo sono irreversibili con l'esposizione continua al rumore. I tappi per orecchie antirumore SCHALLWERK aiutano a ridurre significativamente l'esposizione al rumore per le vostre orecchie. ✅ TESTATO DA UN ISTITUTO TEDESCO INDIPENDENTE: Lavoriamo secondo i più alti standard di qualità e facciamo testare tutti i nostri tappi auricolari da un istituto tedesco riconosciuto - perché niente è meglio della qualità testata, soprattutto quando si tratta della tua salute. ✅ QUASI INVISIBILE E DI OTTIMA VESTIBILITÀ: Filtri di protezione dell'udito con triple lamelle che si adattano all'orecchio e proteggono dal rumore nocivo. Allo stesso tempo, il materiale trasparente dei tappi orecchie silicone offre un uso discreto nella vita quotidiana. I tappini orecchie rumore sono disponibili in due misure diverse per garantire il comfort per quasi tutte le dimensioni dell'orecchio. ✅ GARANZIA DI RIMBORSO DI 30 GIORNI: Puoi testare tutti i nostri prodotti per 30 giorni. Se non vi piacciono i tappi silicone orecchie, potete semplicemente rimandarli indietro. Se i nostri tappini per orecchie non ti vanno bene, non esitare a scriverci e ti consiglieremo un modello adatto.
  • Rpanle Punte Coniche, Fresa Conica Trapano a Gradini, HSS Titanium, Misure 5-35 mm, Buco Cutter a Scalini per Eseguire Foro in Acciaio Ottone Legno Plastica Ferro
    Design Step Drill: Punta professionale HSS Step Drill per forare con precisione fori di dimensioni diverse da 5 mm fino a 35 mm di diametro, velocità e accuratezza ottimali. Alta Qualità: Realizzato in acciaio ad alta velocità con rivestimento in titanio, elevata durezza, inossidabile, Solido e durevole. Facile da Perforare: Contrassegna le posizioni dei fori e il design a due scanalature rende la perforazione più veloce e uniforme. I misuratori di profondità superficiali rendono la perforazione precisa. Dimensioni laserate: Misure laser Le dimensioni sono state incise al laser nel metallo. Questo per garantire che non si usurino anche dopo essere stati usati ripetutamente. Ampiamente Usato: Adatto per il taglio di fori in una varietà di materiali come plastica, alluminio, rame, acciaio inossidabile, Alluminio, isolanti rigidi e piastre in PVC, ecc.

Il mercato propone davvero molti modelli di livella laser, che come puoi immaginare differiscono non solo per design e dimensioni, ma anche e soprattutto per le loro prestazioni. Scopriamo insieme quale scegliere la tipologia di livella laser più adatta a te.

Tipologie di livella laser

In commercio troverai modelli di livella laser a punti, a line, a croce e persino rotanti. La differenza, come puoi immaginare, sta nel diverso tipo di protezione della luce laser sulla superficie e sulla sua raffigurazione grafica.

La livella laser a punti è in genere usata per trasferire un punto preciso dal pavimento al soffitto, oppure per evidenziare piccole zone di una parete. Si tratta del modello più semplice da utilizzare, ed è preferibile per ambienti interni. La distanza di protezione va dai 5 ai 20 metri.

Per quanto riguarda la livella laser a linee, essa funzione proprio come quella a punti, ma traccia delle linee che possono essere orizzontale, verticali oppure perpendicolari. Esse ti aiutano a lavorare seguendo un tracciato preciso, come ad esempio il merito della parete o il controsoffitto. Anche in questo caso, la distanza di proiezione va dai 5 ai 20 metri.

La livella a croce, come puoi immaginare, proietta delle linee che vanno a formare proprio una croce. Viene usata per posizionare le piastrelle su una parete, o per eseguire una pavimentazione. Puoi anche unire la tua livella laser a croce ad un misuratore di distanze per un risultato più facile e veloce.

Ultime ma non per importanza sono le livelli rotanti, la cui portata raggiunge anche i 50 metri. Possono essere usate anche in ambienti esterni e proiettano una luce che raggiunge i 360 gradi.

 

Una volta scelta la tipologia di livella laser più adatta a te, sarà sicuramente molto più facile ottenere delle prestazioni eccellenti. È quindi fondamentale capire le differenze offerte da ogni modello.