Welcome

Quali sono le tipologie di livella laser?

  • Epilatore Luce Pulsata Kismi, IPL Epilatore Laser Peli per Donna e uomo, 999900 Flash, 5 Livello Energia, 2 Modalità, Depilazione Indolore per Viso, Braccia, Gambe, Ascelle e linea Bikini, Bianco
    [Sicuro e durevole] Il epilatore luce pulsata IPL Kismi utilizza tecnologia professionale IPL (Forte luce pulsata), che diversa dalla tradizionale depilazione ripetuta, può agire direttamente sulla radice del follicolo pilifero, assorbire melanina, interrompere il ciclo di crescita dei capelli, ottenere effetto della depilazione permanente. [Epilatore a vita] Il nostro epilatore luce pulsata IPL ha 999 900 flash. Questo un sistema epilazione permanente leggero ed efficace, che sufficiente per rimuovere permanentemente peli per te e persona amata, e non necessario acquistare cartucce ricambio per tuo depilatore laser. [Regolabile e più intelligente] Questo epilatore laser permanente per uomini e donne ha livelli intensità regolabili e modalità flash. 5 livelli intensità, per diverse sensibilità della pelle. 2 modalità flash, manuale e automatico, per soddisfare le tue esigenze di diverse parti di depilazione. [Economico e risparmio tempo] Il trattamento depilazione tutto corpo viene completato rapidamente in circa 20 minuti. Rispetto ai costosi metodi depilazione in salone, i nostri dispositivi per depilazione sono sicuri, semplici, delicati ed efficaci usare a casa. Può aiutarti risparmiare molto tempo e denaro, proteggere meglio tua privacy. [Regalo perfetto] Questo epilatore luce pulsata IPL include epilatore laser, occhiali sicurezza, rasoio, adattatore di alimentazione e manuale utente. Inoltre, è ben confezionato, il che rende regalo perfetto per vacanze per famiglia, amici o propri cari. Forniamo un eccellente servizio clienti, se avete esigenze, non esitate a contattarci.

Il mercato propone davvero molti modelli di livella laser, che come puoi immaginare differiscono non solo per design e dimensioni, ma anche e soprattutto per le loro prestazioni. Scopriamo insieme quale scegliere la tipologia di livella laser più adatta a te.

Tipologie di livella laser

In commercio troverai modelli di livella laser a punti, a line, a croce e persino rotanti. La differenza, come puoi immaginare, sta nel diverso tipo di protezione della luce laser sulla superficie e sulla sua raffigurazione grafica.

La livella laser a punti è in genere usata per trasferire un punto preciso dal pavimento al soffitto, oppure per evidenziare piccole zone di una parete. Si tratta del modello più semplice da utilizzare, ed è preferibile per ambienti interni. La distanza di protezione va dai 5 ai 20 metri.

Per quanto riguarda la livella laser a linee, essa funzione proprio come quella a punti, ma traccia delle linee che possono essere orizzontale, verticali oppure perpendicolari. Esse ti aiutano a lavorare seguendo un tracciato preciso, come ad esempio il merito della parete o il controsoffitto. Anche in questo caso, la distanza di proiezione va dai 5 ai 20 metri.

La livella a croce, come puoi immaginare, proietta delle linee che vanno a formare proprio una croce. Viene usata per posizionare le piastrelle su una parete, o per eseguire una pavimentazione. Puoi anche unire la tua livella laser a croce ad un misuratore di distanze per un risultato più facile e veloce.

Ultime ma non per importanza sono le livelli rotanti, la cui portata raggiunge anche i 50 metri. Possono essere usate anche in ambienti esterni e proiettano una luce che raggiunge i 360 gradi.

 

Una volta scelta la tipologia di livella laser più adatta a te, sarà sicuramente molto più facile ottenere delle prestazioni eccellenti. È quindi fondamentale capire le differenze offerte da ogni modello.