Welcome

Quali sono le tipologie di livella laser?

  • Brother DCPL3550CDW Stampante Multifunzione a Colori LED senza FAX, Velocità di stampa 18 ppm, Stampa Fronte/Retro, Rete Cablata, Wi-Fi, USB 2.0 Hi-Speed, ADF da 50 Fogli, Display Touchscreen
    Connettività: Rete Cablata e Wireless Stampa fronte/retro automatica (la copia e la scansione non possono essere effettuate automaticamente in fronte/retro) Multifunzione a colori LED dotato delle funzionalità di stampa, copia e scansione (No Fax). Stampa da smartphone e tablet tramite app Toner fino a 1000 pagine per ciascun colore (norma ISO/IEC19798); toner aggiuntivi, da acquistare separatamente: TN243CMYK (1000 pagine), toner singoli TN243BK, TN243C, TN243M, TN243Y (1000 pagine) Le durate dei toner sono espresse in base alla norma ISO/IEC 19798 (per ulteriori informazioni premere: Visualizza altri dettagli prodotto) Velocità fino a 18 pagine al minuto. Cassetto carta da 250 fogli e alimentatore automatico (ADF) da 50 fogli; uscita carta da 150 fogli Cavo USB non incluso
  • Neewer Base Girevole Panoramica per Fotocamera con Piastra di Stile Arca Swiss, Vite 3/8” in Lega di Alluminio, Testa a Sfera con Livella Bolla per Treppiedi Monopiedi DSLR, Capacita di Carico 10kg
    COMPATIBILITÀ: La base panoramica sostiene massimo 10kg. Dispone di un foro filettato 3/8” sul fondo per il montaggio sui treppiedi e di una vite 1/4” per il fissaggio delle fotocamere/videocamere. Supporta anche Gopro, smartphone e via dicendo. DUREVOLEZZA: È realizzata in lega di alluminio in un modo raffinato, è solida e durevole con assorbimento di urti e resistenza a calore e corrossione efficienti. È comodo da montare e rimuovere. LIVELLA A BOLLA: È un modo semplice per tenere la fotocamera in equlibrio. La manopola blocca saldamente e aiuta a girare la base in modo agevole per le regolazioni precise. VITE STANDARD: La morsa sul fondo con foro filettato 3/8” è compatibile con una piastra di stile Arca Swiss, e si adatta ai vari treppiedi profesionali. La vite 1/4” nella parte superiore accetta le reflex digitali o le video camere Nikon, Canon, Sony e così via. La base panoramica sostiene massimo 10kg ed è accompagnata da una vite adattatore 1/4” a 3/8”. SCALA A 360°: La scasa per la rotazione orizzontale è di 360 gradi. Ci sono 24 intervalli da 15° sulla scala. La base può essere usata per le riprese paesaggistiche e catturare la vista a 360°. È assolutamente essenziale per i viaggiatori che restano sempre in esterni.
  • Vicloon Soffione Doccia e Sostituzione Sfere Minerali Imposta,Alta Pressione Risparmio Acqua Doccino per Doccia, 3 Modi Doccia Ammorbidisce l'acqua Dura
    【3 Funzione】 Il nostro potente soffione comprende tre diverse modalità di caduta dell'acqua. Puoi goderti le impostazioni di pioggia, getto e massaggio selezionando le modalità con un semplice interruttore a bilanciere, che ti farà provare la doccia SPA nel tuo bagno. 【Soffione filtrante】 Il nostro soffione filtrante con sfera minerale può rimuovere cloro e farina, tossine, metalli pesanti, batteri, ruggine e odore dall'acqua, ripristinare l'equilibrio nelle ghiandole sebacee e ringiovanire la pelle. 【Accessori supplementari】 Per mantenere l'acqua di qualità e una migliore esperienza della doccia. Le sfere minerali sono suggerite per cambiare ogni 6 a 9 mesi. Offriamo extra 200g perle minerali per convenienza per la vostra sostituzione. 【Risparmio idrico del 50%】 Utilizzando il limitatore di corrente LUV e la tecnologia laser perforata, i soffioni ad alta pressione risparmiano acqua fino al 50%, il che aiuta anche a eliminare l'affaticamento del corpo e della mente mantenendo la pressione dell'acqua. 【Servizio eccellente】 Per qualsiasi dubbio prima dell'acquisto o durante l'uso, non esitare a contattarci. Troveremo la soluzione giusta per te.

Il mercato propone davvero molti modelli di livella laser, che come puoi immaginare differiscono non solo per design e dimensioni, ma anche e soprattutto per le loro prestazioni. Scopriamo insieme quale scegliere la tipologia di livella laser più adatta a te.

Tipologie di livella laser

In commercio troverai modelli di livella laser a punti, a line, a croce e persino rotanti. La differenza, come puoi immaginare, sta nel diverso tipo di protezione della luce laser sulla superficie e sulla sua raffigurazione grafica.

La livella laser a punti è in genere usata per trasferire un punto preciso dal pavimento al soffitto, oppure per evidenziare piccole zone di una parete. Si tratta del modello più semplice da utilizzare, ed è preferibile per ambienti interni. La distanza di protezione va dai 5 ai 20 metri.

Per quanto riguarda la livella laser a linee, essa funzione proprio come quella a punti, ma traccia delle linee che possono essere orizzontale, verticali oppure perpendicolari. Esse ti aiutano a lavorare seguendo un tracciato preciso, come ad esempio il merito della parete o il controsoffitto. Anche in questo caso, la distanza di proiezione va dai 5 ai 20 metri.

La livella a croce, come puoi immaginare, proietta delle linee che vanno a formare proprio una croce. Viene usata per posizionare le piastrelle su una parete, o per eseguire una pavimentazione. Puoi anche unire la tua livella laser a croce ad un misuratore di distanze per un risultato più facile e veloce.

Ultime ma non per importanza sono le livelli rotanti, la cui portata raggiunge anche i 50 metri. Possono essere usate anche in ambienti esterni e proiettano una luce che raggiunge i 360 gradi.

 

Una volta scelta la tipologia di livella laser più adatta a te, sarà sicuramente molto più facile ottenere delle prestazioni eccellenti. È quindi fondamentale capire le differenze offerte da ogni modello.