Welcome

La radio da cantiere per musica mentre si lavora

  • Tin-Nik DAB-398S Radio personale, portatile, DAB/DAB+, Mini-radio digitale, tascabile, RDS FM, con batteria ricaricabile, Cuffie, Display OLED per chi pratica sport,corsa,camminata,jogging o ciclismo
    [Compatta e portatile] - Pesa solo 27g, eccellente per chi conduce uno stile di vita attivo o pratica sport. Grazie alla funzione aggiuntiva del gancio tascabile clip-on, è sufficiente caricare la radio e fissarla al clip mentre camminate o correte. [Audio di alta qualità] - La radio digitale DAB/DAB+ consente di ricevere il segnale in modo ottimale, senza rumori e senza interferenze. Il risultato? Un’esperienza di ascolto decisamente perfetta. [Batteria ricaricabile] - Caricate la batteria ricaricabile integrata litio-polimero servendovi del cavo USB fornito in dotazione per 2 ore. Il risultato? 7 ore di riproduzione musicale semplicemente indimenticabile. [Pulsanti bloccabili] - Premere e tenere premuto il tasto Volume- per 2 secondi per bloccare i pulsanti - in questo modo si eviterà di cambiare inavvertitamente la stazione selezionata e di modificare le impostazioni. [Salvate i vostri preferiti] - Se ascoltate in modo regolare determinate stazioni, le potrete salvare come stazioni preferite. Sarà possibile salvare 10 stazioni preferite.

A chi non piace ascoltare i propri brani preferiti mentre è impegnato a lavorare? Ok – non a tutti. Tuttavia, è ovvio che molte persone, soprattutto quelle che lavorano in modo umile e fisico, trarranno beneficio dall’avere una radio a portata di mano per aiutare a mantenere le cose interessanti.

Fonte: https://radio-da-cantiere.info

Suonare musica è un ottimo modo per aiutare a mantenere la mente lucida e attiva mentre si lavora su attività ripetitive. Inoltre, è improbabile che ci si distragga come se si stesse guardando la TV. Per questo motivo, molti cantieri e imprese edili investono in radio di cantiere da utilizzare durante il lavoro.

Distrazione ma non troppo

Tuttavia, non è sempre ovvio quello che si dovrebbe cercare in una radio da cantiere. Molte persone possono supporre che un impianto stereo del mulino faccia abbastanza a seconda di dove si lavora! Tuttavia, ci sono molte ottime ragioni per investire in una radio da cantiere solida e affidabile. Dopo tutto, avrete bisogno di una radio che possa resistere al vostro ambiente di lavoro, così come di un sistema che sia flessibile alle vostre esigenze e richieste di intrattenimento.

Probabilmente è abbastanza facile pensare che una semplice radio sarà sufficiente per la maggior parte dei cantieri. Questo può essere vero in alcuni casi, tuttavia, le radio dei cantieri sono costruite per un compito specifico, ovvero fornire una fantastica qualità audio e un intrattenimento duraturo in siti dove le cose che probabilmente le radio sono destinate ad accadere sono molto più difficili. Inoltre, i cantieri edili e di costruzione, ad esempio, sono luoghi molto rumorosi. Pertanto, avrete bisogno di qualcosa di più di una semplice radio a bobina per suonare chiaramente sopra i macchinari e le battute sul posto di lavoro.

 

Infine, una buona radio da cantiere resiste agli urti, alla pressione, alle cadute, ai colpi e alle fuoriuscite. Sarà anche resistente contro un sacco di detriti e polvere, il che significa che si dovrebbe essere in grado di lavorare tranquillamente al suo fianco senza doversi preoccupare di intasare le parti interne e le facoltà. Soprattutto, le radio da cantiere sono progettate pensando alla portabilità. Sono fantastiche da portare in giro per i cantieri e le zone di costruzione e possono essere molto utili anche quando si è fuori per lunghi viaggi e vacanze.

Leggi anche: Il compressore ad aria portatile