Welcome

La piastra per capelli a vapore

L’uso frequente di piastre per capelli può togliere troppa umidità dalle vostre ciocche perché le piastre per capelli tradizionali utilizzano l’umidità naturale dei vostri capelli per creare capelli perfettamente lisci. Le piastre per capelli con piatti vaporizzanti sono progettati per reintegrare l’umidità durante il processo di lisciatura, dandovi ciocche dritte e dritte senza seccare troppo i capelli.

Come si utilizza un ferro da stiro a vapore per rimuovere le rughe dai vestiti delicati, il vapore emesso dalle piastre della piastra permette di ottenere capelli perfettamente lisci.

Piastra per capelli a vapore

Le piastre per capelli con piatti a vapore utilizzano la tecnologia per lisciare le vostre ciocche in modo più efficiente rispetto alle normali piastre, evitando al tempo stesso danni da calore ai capelli. Il vapore rilasciato aggiunge umidità per prevenire l’asciugatura eccessiva, lasciando i capelli sani e lisci come la seta. I capelli spessi sono difficili da domare con una piastra tradizionale. Questo tipo di capelli richiede più tempo e calore per creare lo stile desiderato e frequenti ritocchi per mantenere i capelli lisci. Le piastre a vapore utilizzano raffiche di vapore per lisciare efficacemente anche i capelli più problematici che resistono alla lisciatura a caldo, dando risultati più duraturi rispetto alle piastre tradizionali.

Inoltre, la funzione vapore è opzionale, quindi è possibile spegnerla e utilizzare la piastra a vapore proprio come una normale piastra. È possibile selezionare impostazioni di vapore alto, medio o basso a seconda del tipo di capelli e dei risultati desiderati. Queste piastre per capelli possono essere utilizzate solo su capelli asciutti.

Queste piastre per capelli a vapore sono dotate di un serbatoio d’acqua rimovibile, che deve essere riempito con acqua distillata prima della piastra. L’utilizzo di acqua semplice può accorciare la durata della piastra a vapore.

In conclusione, meno danni da calore con le piastre per capelli a vapore. L’idratazione a vapore aiuta a prevenire i danni causati dal calore, lasciando i capelli sani, morbidi e lucenti. La funzione del vapore rende i ferri da stiro piatti molto facili da lavorare e da danneggiare, fornendo una maggiore protezione contro le rotture rispetto alle piastre per capelli tradizionali.

Leggi anche: Quali sono le tipologie di livella laser?