- Vendita Telefonica: Le tecniche segrete di Nicholas Cataldi, il venditore dal record Europeo imbattuto. Impara a guadagnare dai 2 ai 10k al mese.
- Crea un Reddito Passivo in 24h : Guadagnando Più di 1000 Euro Mensili
- 34 Modi Per Guadagnare Online e Fare Soldi con il Web Seriamente Durante una Pandemia: Come Guadagnare Da Casa Fin da Subito con Metodi Comprovati e 100% Funzionanti
- Business Online 2.0 | 5 modelli per guadagnare online usando semplicemente un computer
- FACEBOOK INSTAGRAM ADS: La guida completa al marketing online. Scopri come guadagnare su internet attraverso i social network.
In primo luogo dobbiamo cominciare quest’articolo distruggendo un mito: purtroppo non è così facile guadagnare online… anche se non è così impossibile… Mi spiego meglio: purtroppo non è facile guadagnare completamente la propria vita online, ma è possibile riuscire a guadagnare circa duecento euro al mese grazie a Internet. Insomma le nuove tecnologie non permettono a tutti di diventare dei ricconi, ma potranno aiutarci ad arrotondare un po’ il nostro stipendio. Scoprite alcuni dei modi più usati per guadagnare online.
1. I sondaggi retribuiti
Sicuramente si tratta di uno dei metodi più semplici per guadagnare online. Effettivamente dovete sapere che i portali per sondaggi retributi vi permettono di guadagnare comodamente da casa, senza bisogno di particolari capacità informatiche. Effettivamente vi basterà iscrivervi al portale, compilare attentamente il profilo ed i dati per il pagamento e cominciare a rispondere!
2. Un canale YouTube
Sicuramente tutti voi conoscete YouTube e passate molto tempo su questa piattaforma, che ormai sta diventando un vero e proprio canale di ricerca. Non a caso coloro che riescono ad avere successo su YouTube guadagnano grazie al canale che hanno creato, ma si tratta di un’impresa davvero complicata. Infatti bisogna avere molto tempo a disposizione, capacità tecnica, fantasia narrativa, originalità…
3. Un blog
Inizialmente i blog andavano davvero molto di moda ed erano uno dei metodi più interessanti per guadagnare online. Purtroppo ora sono davvero fin troppo diffusi e diventa sempre più difficile creare un blog originale e in grado di attirare l’attenzione degli internauiti. Inoltre per scrivere e gestire un blog bisogna avere molto tempo a disposizione e qualche capacità informatica.
4 Il freelance
Ovviamente il freelance può guadagnare online e sfruttare Internet per entrare in contatto con diversi clienti – si tratta di una vera e propria routine ormai. In questo caso Internet fa da tramite fra freelance e cliente, ma spesso tassa i guadagni del freelance stesso. Fortunatamente non si è obbligati a lavorare sempre sul sito…
Da leggere: il migliore home theatre a basso costo.